IL RITORNO DI NICKI MINAJ TRA COLLABORAZIONI POP E DISS RAP

Negli ultimi mesi si è fatto un grande parlare delle diss track che la rapper Remy Ma ha dedicato alla sua ‘acerrima nemica’ Nicki Minaj la diva tuttavia per quasi due settimane non si è fatta sentire, anche perché occupata a Parigi alla Fashion Week, ma nonostante l’assenza la rapper ha risposto alla diss track con ben tre tracce, anche se in realtà solo due sono dedicate a Remy Ma, mentre la terza è dedicata al suo ex fidanzato Meek Mill con il quale non si è lasciata in buoni rapporti.

 


No Faurd” – la diss track che ha fatto storcere il naso agli amanti dell’hip-hop più duro in quanto la rappaer non è sola ma a rispondere a Remy Ma bensì si fa aiutare da Lil Wayne, suo amico, mentore e produttore e Drake con il quale a ricucito i rapporti da poco, dopo la rottura con Meek Mill.


Regret In Your Tears” – diss song numero due tutta dedicata al suo ex fidanzato Meek Mill con il quale aveva collaborato ad alcuni pezzi.

La qualità dei music video di Nicki Minaj è sempre più alta, la rapper statunitense si affida a registi come Mert Alas & Marcus Piggott per il bellissimo “Regret In Your Tears“.

La terza traccia, Changed It, non ha ancora un music video.

Parliamo di quello successo tempo fa perché l’artista dopo il rilascio delle tracce audio ha, come abbiamo notato, continuato a sfornare Music Video. E come se non bastasse, per ribadire quanto  le critiche di Remy Ma le facciano il solletico, non smette di regalare collaborazioni l’una diversa dall’altra, dal ritorno con David Guetta alla novità con i DNCE passando da Jason Derulo.

Dopo “Turn Me On” del 201 e “Hey Mama” del 2014 la rapper torna a collaborare col DJ francese con “Light My Body Up” una traccia che, a differneza delle precedenti, incontro l’hip-hop e la dance in dosi abbastanza paritarie considerata anche la presenza di Lil Wayne.

La nuova avventura musicale di Joe Jonas con i DNCE sforna un successo dietro l’altro e dopo “Cake By The Ocean” dello scorso anno sono pronti a far ballare tutte le discoteche del mondo con “Kissing Strangers” e Nicki non si è lasciata perdere l’occasione di regalare loro una collaborazione coi fiocchi.

Ultima collaborazione, anche se prima a livello temporale è quella con Jason Derulo, il cantante torna con un pezzo estivo che non potrà che far impazzire le radio di tutto il mondo con il suo “Swalla-lla-lla” e anche qui Nicki è la prima donna di un successo già annunciato.

 

Non ci resta che aspettare un nuovo album e un nuovo tour dell’indiscussa regina del Hip-Hop degli ultimi, benedetta anche da Beyoncé con ben due collaborazioni; Flawless(rmx) e Feeling Myself.

Related post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *